Avviso pubblico per l'affidamento dell'organizzazione e gestione dei mercatini da realizzarsi in occasione degli eventi di cui al disciplinare approvato con Deliberazione di Giunta n° 29 del 28/02/2019

Pubblicato Martedì, 12 Marzo 2019
Data di scadenza Lunedì, 08 Aprile 2019

Scadenza 08 aprile 2019

MERCATINI DA REALIZZARSI IN OCCASIONE DI ALCUNI DEI PRINCIPALI EVENTI DI CUI AL DISCIPLINARE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA  N. 29 DEL 28.02.2019  - ANNO 2019: APERTO IL BANDO PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE

SCADENZA 08 APRILE 2019

Con Determina n. 40 del 12.03.2019 è stato pubblicato l'AVVISO PUBBLICO per l'organizzazione e la gestione di alcuni mercatini da realizzarsi in occasione di alcune delle principali manifestazioni in programma nel Comune di Barberino di Mugello  per l’anno 2019.

Sono ammessi a partecipare alla selezione volta ad individuare il soggetto organizzatore e gestore:
- associazioni di categoria;
- pro loco;
- associazioni e consorzi di commercianti;
- associazioni di promozione del territorio.
I soggetti interessati a partecipare al bando potranno optare per la gestione di tutte le manifestazioni commerciali, o, in alternativa, indicare le manifestazioni che intendono organizzare e gestire, in base anche alle caratteristiche delle associazioni e alle pregresse esperienze.

Per le modalità di presentazione della domanda e dei necessari allegati si consiglia la lettura integrale del Bando allegato.

Per informazioni:
Ufficio Sviluppo Economico - Tel. 055.8477230/271.
Lun-Mer-Ven dalle 8:30 alle 12:30  Mar -Gio dalle 15:00 alle 18:00
 

 

 

 

 

Pubblicato il 14/03/2019

Per procedere oltre devi inserire le tue credenziali cliccando sul pulsante "login".
E' necessario essere in possesso di uno dei seguenti sistemi di identificazione:

SPID – sistema pubblico di identità digitale;
CNS – carta nazionale dei servizi (si tratta della tessera sanitaria attivata);
CIE – carta di identità elettronica;
 


Sign in with OpenAm