"Teddy Bear Toss" Un canestro per il Meyer

Meyer

Martedì 10 Maggio ore 21,00 al palazzetto delle scuole medie di Barberino

Martedì 10 Maggio 2016, in  occasione della partita di pallacanestro della prima squadra  della Mugello 88,  che si giocherà al palazzetto delle scuole medie di Barberino, verrà organizzata un' iniziativa di beneficenza dal nome " Teddy Bear Toss ".

Si tratta di un’iniziativa dedicata ai bambini ricoverati nei reparti di Pediatria dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

La polisportiva Mugello 88 chiede,  a chi volesse partecipare, di recarsi in palestra con un pupazzo qualsiasi, a proprio gusto e piacimento (che sia nuovo o usato non fa differenza, purché in buone condizioni) e di impiegare anche solo 10 minuti del proprio tempo aderendo all'iniziativa.

Durante la partita, in seguito al primo canestro realizzato dalla squadra di casa, le persone presenti sugli spalti lanceranno in campo i pupazzi di peluche che saranno poi raccolti e donati ai bambini dell'ospedale.

Si  tratta di un piccolo gesto che allo stesso tempo può essere molto grande e significativo per chi ne ha davvero bisogno.

Ricorda quindi, Martedì 10 Maggio, ore 21.00, segna insieme a noi un bel canestro per il Meyer!!

Per procedere oltre devi inserire le tue credenziali cliccando sul pulsante "login".
E' necessario essere in possesso di uno dei seguenti sistemi di identificazione:

SPID – sistema pubblico di identità digitale;
CNS – carta nazionale dei servizi (si tratta della tessera sanitaria attivata);
CIE – carta di identità elettronica;
 


Sign in with OpenAm