XXX Autoday

autoday

Domenica 3 settembre 2017

30° Mugello Autoday

Con gita panoramica del Mugello

Ritrovo ore 8,30 Piazzale Curtatone e Montanara-Borgo S.Lorenzo (FI)

 Nel 1987 un gruppo di amici appassionati di vecchi motori organizzò un raduno di auto d’epoca a Borgo San Lorenzo.

Il primo Mugello autoclub fu un grande successo con circa 80 auto. L’anno successivo in occasione del 2° Mugello autoclub le auto furono più di 100. Sulle ali di questi successi fu deciso di fondare un club. E così l’ 11 Febbraio 1989 davanti ad un Notaio nacque “l’Auto Moto Club Storico Mugello”. I soci fondatori furono in ordine alfabetico: Bellatti Roberto, Borselli Gabriello, Capecchi Lorenzo, Giovannini Marino, Grandi Bellesi Gastone, Guidotti Fabio, Mercatali Luigi , Natalino Carmine, Parronchi Roberto, Piovanelli Silvano e Pizzilli Marcello. I presidenti furono in ordine: Piovanelli Silvano, Parronchi Roberto, Capecchi Lorenzo, Bedeschi Carlo, Grandi Bellesi Gastone, Bedeschi Fabio e l’attuale Stefani Giancarlo. Il nostro club ha avuto sempre più adesioni, da pochi soci siamo arrivati attualmente a circa 400. La nostra passione non è mai venuta meno, ci piace organizzare raduni di qualità con belle macchine e curare il lato culturale, infatti ogni volta che organizziamo è sempre presente una guida che spiega la storia del luogo dove ci troviamo.

Il raduno che ogni anno non è mai mancato e il ‘MUGELLO AUTODAY’.

E’ bello organizzare, ma anche partecipare è questo che lo statuto suggerisce e quello che ogni club è tenuto a fare, è bello condividere la passione delle auto che sono comunque la nostra storia ed è bello scoprire a livello culturale le bellezze della nostra Italia .

Con la manifestazione vogliamo non solo festeggiare i 30 anni dell'esistenza del Club ma anche far conoscere meglio questa associazione alle nuove generazione e a tutti gli appassionati di auto e moto storiche .

La manifestazione è stata organizzata con il patrocinio del Comune di Barberino di M.llo e del Comune di Borgo San Lorenzo e prevede una vista guidata al Castello Di Barberino di M.llo.

Per procedere oltre devi inserire le tue credenziali cliccando sul pulsante "login".
E' necessario essere in possesso di uno dei seguenti sistemi di identificazione:

SPID – sistema pubblico di identità digitale;
CNS – carta nazionale dei servizi (si tratta della tessera sanitaria attivata);
CIE – carta di identità elettronica;
 


Sign in with OpenAm