
Da aprile 2006 il gestore del servizio è CIBRA Pubblicità S.r.l.
Il servizio è destinato a operatori commerciali, imprenditori, ristoratori, gestori di hotel e a chiunque desideri pubblicizzare la propria attività.

Indirizzo: Via Paolo Tesio, 25 - 10077 S. Maurizio Canavese (TO)
Telefono: 011 92 74 811 (15 linee r.a.)
Fax: 011 92 75 268
E mail:
* cibra@cibrasrl.it
* giorgio.perrone@cibrasrl.it (referente per il comune di Barberino di Mugello)
CIBRA Pubblicità S.r.l. è il concessionario in esclusiva dell'uso di spazi pubblicitari su pensiline di attesa bus, su moduli segnaletici e moduli bifacciali su strade comunali e su strade statali, regionali e provinciali.
Il concessionario si occupa della gestione e della manutenzione degli impianti/supporti pubblicitari ed, eventualmente, della loro sostituzione.
Per richiedere la pubblicizzazione della propria attività è necessario contattare direttamente Cibra Pubblicità S.r.l. ai recapiti precedentemente specificati.
Per quanto riguarda i costi, il gestore del servizio, sulla base della convenzione stipulata con il Comune, è tenuto ad applicare i seguenti costi massimi:
Le segnalazioni e i reclami relativi al servizio di gestione spazi Pubblicitari e Segnali indicatori dovranno pervenire al referente di zona (Geom. Perrone) a mezzo e-mail (giorgio.perrone@cibrasrl.it).
In alternativa è possibile contattare il Responsabile del Settore Gestione Risorse del Comune (e-mail:gestione.risorse@comune.barberino-di-mugello.fi.it), che provvederà prontamente ad inoltrarli al gestore.
Accesso intranet
(assessori - consiglieri - dipendenti)