Stemma del Comune di Barberino di Mugello
Stampa
Contenuto :

Cantieri e viabilità

 

AREE DI SOSTA INTORNO AL LAGO DI BILANCINO

Con ordinanza n. 130 del 10.08.2009 e' stata data attuazione alla nuova regolamentazione della sosta veicolare sulle aree intorno al lago di Bilancino, che potrà usufruire di parcheggi liberi e di nuovi parcheggi a pagamento.
Queste le aree di sosta, gli obblighi e le limitazioni:
 
1) LOC. BELLAVISTA attivazione parcheggio a pagamento, nell'area appositamente individuata e segnalata. Nella restante area il parcheggio non a pagamento è riservato alle sole AUTOVETTURE, MOTOVEICOLI E VELOCIPEDI.

2) LOC. ANDOLACCIO attivazione parcheggi a pagamento nell'area Polifunzionale appositamente delimitata e segnalata. Nell'area esterna il parcheggio, non a pagamento, è consentito a tutti i tipi di veicoli;

3) LOC. IL PALAGIO nell'area di parcheggio appositamente segnalata è consentita la sosta alle sole AUTOVETTURE, MOTOVEICOLI E VELOCIPEDI;

4) PARCHEGGI LIMITROFI A VIA G. NENCINI la sosta è consentita alle sole AUTOVETTURE, MOTOVEICOLI E VELOCIPEDI.

- Torna ad inizio pagina