Consulta della Cultura e delle Politiche Giovanili

Con Delibera del Consiglio Comunale n. 26 del 24/06/2011 è stata  costituita la "Consulta della Cultura e delle politiche giovanili" di Barberino di Mugello, come strumento di partecipazione popolare ai sensi dell'art.8 del D.Lgs. 267/2000 e dell'art. 39  del vigente Statuto Comunale.
Essa promuove e favorisce lo sviluppo delle attività culturali e di quelle a favore delle politiche giovanili, la loro progettazione e diffusione nel territorio, considerando fondamentale il ruolo dell'associazionismo.
Il Comune di Barberino di Mugello sostiene la crescita di una cultura aperta e sensibile ai bisogni dei giovani e promuove la loro partecipazione attiva alla vita sociale e culturale della comunità.

Per consultare i verbali della Consulta contattare l'Ufficio Cultura- cultura@comune.barberino-di-mugello.fi.it

 

Per consultare il materiale ed i documenti prodotti nelle varie fasi inviare una mail all'Ufficio Sviluppo economico: - See more at: http://barberinotest.055055.it/osservatorio-turistico-di-destinazione#sthash.nqVG87BL.dpufPer consultare il materiale ed i documenti prodotti nelle varie fasi inviare una mail all'Ufficio

Per procedere oltre devi inserire le tue credenziali cliccando sul pulsante "login".
E' necessario essere in possesso di uno dei seguenti sistemi di identificazione:

SPID – sistema pubblico di identità digitale;
CNS – carta nazionale dei servizi (si tratta della tessera sanitaria attivata);
CIE – carta di identità elettronica;
 


Sign in with OpenAm