Assegnazione contributi per il canone di locazione conseguente al Covid-19

Pubblicato
Data di scadenza

Autocertificazione da presentare entro il 31/07/2020.

Assegnazione contributi per il pagamento del canone di locazione conseguente al Covid-19

Per coloro che risultano ammessi al contributo e ai fini dell'erogazione del medesimo, è richiesta la presentazione dell'autocertificazione integrativa relativa al permanere dei requisiti di accesso per l'intera durata del contributo, ovvero per le mensilità di aprile, maggio e giugno 2020.

Tale autocertificazione, di cui si allega il modulo, deve essere inviata, debitamente compilata e sottoscritta, con allegato un documento d'identità del dichiarante, entro il 31 luglio 2020 tramite le seguenti modalità:

  • - consegna a mano durante l'orario di apertura dell'ufficio Protocollo del Comune in Piazza Cavour n. 38 (lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8,30 alle 12,30/martedì e giovedì dalle 15,00 alle 18,00)
  • - tramite PEC all’indirizzo: barberino-di-mugello@postacert.toscana.it;
  • - tramite mail all’indirizzo: posta.protocollo@comune.barberino-di-mugello.fi.it ( i file allegati alla   mail dovranno avere il formato PDF)

 


In allegato a questa pagina è possibile scaricare la graduatoria, approvata con determina n. 355 del 18/06/2020, delle domande pervenute per l'assegnazione di contributi a sostegno del pagamento del canone di locazione conseguente all'emergenza epidemiologica Covid-19, graduatoria approvata con determina n. 355 del 18/06/2020.

Per procedere oltre devi inserire le tue credenziali cliccando sul pulsante "login".
E' necessario essere in possesso di uno dei seguenti sistemi di identificazione:

SPID – sistema pubblico di identità digitale;
CNS – carta nazionale dei servizi (si tratta della tessera sanitaria attivata);
CIE – carta di identità elettronica;
 


Sign in with OpenAm