Graduatoria Pacchetto Scuola A.S. 2016/2017

Pubblicato Mercoledì, 24 Agosto 2016
Data di scadenza Mercoledì, 14 Settembre 2016

Entro il 14/09/2016 dovrà essere comunicato l'esito dell'eventuale sospensione del giudizio

 


  Con determina del Responsabile Settore Servizi al Cittadino n. 645 del 22/08/2016 è stata approvata la graduatoria relativa al Bando "Pacchetto Scuola" a.s. 2016/2017. Tale graduatoria si compone dei due allegati  che si riferiscono alle domande accolte (allegato C) e alle domande escluse (allegato D). Avverso gli esiti della graduatoria gli interessati possono presentare ricorso scritto entro il giorno 14/09/2016; sempre entro tale data (14/09/2016) dovrà essere comunicato, a perfezionamento della domanda presentata, l'esito dell'eventuale sospensione del giudizio nonchè il mantenimento o meno dei libri di testo dello scorso anno.

In allegato a questa pagina è possibile scaricare il Bando, il modello di domanda e la graduatoria.

Clicca qui per maggiori informazioni sul pacchetto scuola

Per procedere oltre devi inserire le tue credenziali cliccando sul pulsante "login".
E' necessario essere in possesso di uno dei seguenti sistemi di identificazione:

SPID – sistema pubblico di identità digitale;
CNS – carta nazionale dei servizi (si tratta della tessera sanitaria attivata);
CIE – carta di identità elettronica;
 


Sign in with OpenAm