
Fino al 24/07/2020 sono aperte le iscrizioni per i servizi di mensa e trasporto.
Le domande di iscrizione ai servizi scolastici debitamente compilate, possono essere presentate presso l'Ufficio Protocollo dal 24/06/2020 al 24/07/2020 secondo le seguenti modalità:
- - consegna a mano durante gli orari di apertura dell'Ufficio Protocollo posto in Piazza Cavour al n. 38 (lunedì, mercoledì e venerdì 8,30-12,30/martedì e giovedì 15,00-18,00)
- - tramite PEC all’indirizzo: barberino-di-mugello@postacert.toscana.it;
- - tramite mail all’indirizzo: posta.protocollo@comune.barberino-di-mugello.fi.it ( i file allegati alla mail dovranno avere il formato PDF).
In allegato a questa pagina è possibile scaricare la circolare ed i vari moduli di domanda.
CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA MENSA SCOLASTICA
CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL TRASPORTO SCOLASTICO