Lo Sport di Barberino di Mugello sfila al Teatro Corsini

Pubblicato
Data di scadenza

Sabato 30 dicembre 2017


Sabato 30 Dicembre Barberino di Mugello apre il Teatro Corsini ai suoi sportivi, in una mattinata dedicata a loro ed ai risultati conquistati in questo anno che sta per finire.
Il Comune di Barberino ha infatti organizzato una giornata per concludere il 2017 con le società sportive del paese, nel corso della quale verranno anche premiati 88 giovani atlete ed atleti che hanno conseguito particolari successi durante l’anno.
La mattinata sarà “movimentata” dagli esilaranti intermezzi di Andrea Muzzi che animerà con la sua comicità le varie premiazioni.

“Abbiamo voluto organizzare una giornata dedicata allo sport – spiega l’assessore Aleandro Del Mazza – per rendere omaggio all’attività che ogni giorno queste società sportive svolgono sul nostro territorio. Un lavoro prezioso che coinvolge centinaia di nostri giovani concittadini, promuovendo non solo l’attività sportiva agonistica ma prima ancora uno stile di vita sano basato sulla lealtà, la correttezza e la salute”.

La mattinata inizierà alle 10.30 con i saluti del Sindaco di Barberino di Mugello Giampiero Mongatti e dell’assessore allo sport Aleandro Del Mazza. Seguiranno le premiazioni degli sportivi delle varie società presenti, tra le quali la Barberino Pallavolo, Dance Academy Mugello, Gastone Nencini, Polisportiva Mugello '88 ed ancora il Progetto Danza Barberino, Runners Barberino, Spartaco Banti e Tennis Club Mugello, oltre ad altri sportivi barberinesi che si sono particolarmente distinti nell’ultimo anno.

“Sarà quindi l’occasione per stare insieme e farsi gli auguri di buon anno ma anche per premiare coloro che si sono particolarmente distinti nel 2017 – conclude Aleandro Del Mazza – ma di fatto saranno premi che rappresentano un ringraziamento complessivo allo sport del nostro paese”.

L’evento è promosso dal Comune di Barberino in collaborazione con il Teatro Corsini e la Compagnia Catalyst.

 

Per procedere oltre devi inserire le tue credenziali cliccando sul pulsante "login".
E' necessario essere in possesso di uno dei seguenti sistemi di identificazione:

SPID – sistema pubblico di identità digitale;
CNS – carta nazionale dei servizi (si tratta della tessera sanitaria attivata);
CIE – carta di identità elettronica;
 


Sign in with OpenAm