Mostra mercato del tartufo bianco e nero e rassegna agroalimentare

tartufo
Pubblicato Venerdì, 18 Settembre 2020
Data di scadenza Venerdì, 09 Ottobre 2020

Uscite le graduatorie!

 

Sono state approvate le graduatorie inerenti ila Rassegna eno-gastronomica prevista in occasione della Mostra mercato del Tartufo, che quest’anno si terrà nei giorni 24-25 OTTOBRE 2020.
LE GRADUATORIE SONO 2:
- ALLEGATO A):  IMPRESE COMMERCIALI E ARTIGIANE specializzate nella produzione e/o vendita e/o somministrazione non assistita di prodotti alimentari;
- ALLEGATO B): AZIENDE AGRICOLE

Si ricorda che ai fini del contenimento dell’emergenza sanitaria COVID-19 gli operatori assegnatari saranno contattati via mail e telefonicamente ai recapiti indicati nella domanda, per la scelta dei posteggi, che avverrà in ordine di graduatoria nel giorno di MARTEDI’ 20 OTTOBRE 2020.

Trovate in allegato anche la PLANIMETRIA definitiva.

PER TUTTE LE INFORMAZIONI ED I CHIARIMENTI potete contattare l’Ufficio Sviluppo Economico ai seguenti recapiti: commercio@comune.barberino-di-mugello.fi.it; 055/8477230-271.

 

***MOSTRA MERCATO DEL TARTUFO BIANCO E NERO E RASSEGNA AGROALIMENTARE: APERTO IL BANDO!***

SCADE IL 9 OTTOBRE 2020

In occasione della Mostra mercato del Tartufo, che quest’anno si terrà nei giorni 24-25 ottobre 2020, con Determina n. 578 del 17.09.2020 è stato approvato il relativo Avviso pubblico per la partecipazione di AZIENDE AGRICOLE e IMPRESE COMMERCIALI E ARTIGIANE specializzate nella produzione e/o vendita e/o somministrazione non assistita di prodotti alimentari.

Gli operatori che intendono partecipare possono inviare domanda per PEC o per raccomandata A/R entro e non oltre VENERDI’ 9 OTTOBRE 2020.

 

Si raccomanda la lettura integrale del Bando allegato.

 

Si ricorda che ai fini del contenimento dell’emergenza sanitaria COVID-19 è vietato il CONSUMO SUL POSTO. Pertanto è fatto divieto agli operatori di approntare tavoli, panche, sedie ed altre attrezzature atte alla somministrazione, anche non assistita.

 

Per procedere oltre devi inserire le tue credenziali cliccando sul pulsante "login".
E' necessario essere in possesso di uno dei seguenti sistemi di identificazione:

SPID – sistema pubblico di identità digitale;
CNS – carta nazionale dei servizi (si tratta della tessera sanitaria attivata);
CIE – carta di identità elettronica;
 


Sign in with OpenAm