Rimborso abbonamenti TPL non fruiti causa Covid -19 nei mesi di novembre e dicembre 2020

ColBUS - Avviso alla clientela

 

RTi COLBUS informa la spettabile clientela che a partire dal giorno 25 Gennaio 2021 sarà possibile per tutti i passeggeri attivare la procedura di ristoro dei titoli di viaggio acquistati entro il 3/11/2020 peri mesi di Novembre e Dicembre 2020 e non fruiti a causa delle misure di contenimento dell'emergenza epidemilolgica da Covid-19, previste dal DPCM del 3/11/2020 e 3/12/2020.

La procedura di ristoro potrà essere attivata mediante le procedure indicate nel sito www.colbus.it

Avranno diritto al ristoro anche i beneficiari del primo ristoro in possesso della proroga con prolungamento di validità del titolo ai mesi di Novembre e Dicembre 2020.

Si invita pertanto tutta l'utenza a conservare i titoli di viaggio non fruiti e le predette proroghe.

Nell'attesa dell'ottenimento del ristoro tutti gli utenti che usufruiscono del servizio di Tpl devono essere in possesso di regolare titolo di viaggio.

In allegato le procedure e la modulistica.

Per procedere oltre devi inserire le tue credenziali cliccando sul pulsante "login".
E' necessario essere in possesso di uno dei seguenti sistemi di identificazione:

SPID – sistema pubblico di identità digitale;
CNS – carta nazionale dei servizi (si tratta della tessera sanitaria attivata);
CIE – carta di identità elettronica;
 


Sign in with OpenAm