Per un intervento di manutenzione programmata il sistema di intermediazione pagoPA non sarà disponibile il giorno martedì 28/03/2023 a partire dalle ore 21:00 fino alle ore 00:00 del 29/03/2023.

Ci scusiamo per il disagio.

 

BANDO CONTRIBUTO AFFITTI 2021

Pubblicato
Data di scadenza

Scadenza per la presentazione delle domande 3 Novembre 2021

Il bando, il relativo schema di domanda e i moduli allegati, sono stati approvati con Det.846/2021.
Le domande devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Barberino di Mugello, perentoriamente entro e non oltre  il giorno 3 Novembre 2021, con le seguenti modalità:

- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo durante i consueti giorni ed orari di apertura;

- tramite raccomandata postale A/R. La raccomandata dovrà essere indirizzata a: Comune di Barberino di Mugello – Ufficio Istruzione e Sociale – V.le della Repubblica n. 24 50031, Barberino di Mugello (FI), con indicazione sulla busta della dicitura “Contiene domanda per Contributo Affitto 2021”. L’Amministrazione Comunale non è responsabile di eventuali ritardi del servizio postale. Fa fede la data del timbro postale di spedizione pertanto non saranno ritenute valide le domande inviate oltre la data di chiusura del Bando.

- tramite PEC all’indirizzo: barberino-di-mugello@postacert.toscana.it;