BonusBack TPL Studenti

Scadenza per la presentazione delle domande 30/11/23

La Città Metropolitana di Firenze ha promosso l'iniziativa "Bonusback TPL Studenti" rivolta agli studenti degli Istituti Superiori residenti nei comuni del territorio della Città Metropolitana di Firenze (con esclusione del Comune di Firenze i cui residenti sono beneficiari di specifica promozione) che prevede un’agevolazione tariffaria mirata ad incentivare l’utilizzo del servizio di trasporto pubblico.

Questa agevolazione consiste nell’attribuzione di un bonus con la formula cash-back per titoli di viaggio acquistati da studenti con un rimborso fino al 40% del valore del titolo di viaggio emesso dalle aziende che gestiscono i servizi di trasporto pubblico effettuato sul territorio della Città Metropolitana di Firenze (AT, Mas+/Colbus e Trenitalia, altri) acquistato dallo studente in data successiva al 01/08/2023 (anno dell'abbonamento 2023/2024).

La Città Metropolitana curerà la fase di acquisizione delle istanze dei richiedenti rimborso e dei controlli e che le Amministrazioni comunali si occuperanno, a loro volta dei controlli sui dati dichiarati e dell’erogazione dei rimborsi agli aventi diritto.

I soggetti interessati potranno presentare domanda direttamente sul sito della Città Metropolitana di Firenze dal 01/11/2023 al 30/11/2023 compreso.
https://www.cittametropolitana.fi.it/ e cliccare sulla icona “BONUSBACK TPL studenti” (si aprirà una apposita pagina per la compilazione del modulo di richiesta).

In allegato il vademecum con tutte le necessarie informazioni per la presentazione delle domande.

Per procedere oltre devi inserire le tue credenziali cliccando sul pulsante "login".
E' necessario essere in possesso di uno dei seguenti sistemi di identificazione:

SPID – sistema pubblico di identità digitale;
CNS – carta nazionale dei servizi (si tratta della tessera sanitaria attivata);
CIE – carta di identità elettronica;
 


Sign in with OpenAm