Buoni spesa - Graduatoria dei beneficiari

Pubblicato
Data di scadenza

Dove ritirare e come utilizzare i buoni

Con determina 67 del 24.01.2022 è stata approvata la graduatoria dei beneficiari del Buono spesa.
In allegato la graduatoria degli ammessi e degli esclusi
La disponibilità dell'importo da erogare ha permesso di erogare i buoni spesa fino alla posizione 40 compresa. Qualora l'Amministrazione risultasse beneficiaria di ulteriori risorse, la stessa potrà valutare se scorrere la presente graduatoria.
 

Secondo la graduatoria qui pubblicata, i beneficiari dei buoni spesa sono invitati a ritirali presso la sede della Misericordia di Barberino di Mugello in Corso Corsini n. 90

dalle ore 10,30 alle ore 12,30 nei giorni di:
venerdì 28 gennaio 2022,
sabato 29 gennaio 2022,
lunedì 31 gennaio 2022.

I buoni spesa possono essere ritirati esclusivamente da coloro che hanno presentato domanda muniti di carta di identità/passaporto/permesso di soggiorno in corso di validità.

Si ricorda che il buono è mirato ad integrare il reddito familiare per quanto attiene alla gestione della spesa di prodotti alimentari e per cucinare (es. GPL), prodotti per l’igiene personale e per la pulizia degli ambienti.

Sono esclusi acquisti di alcolici e superalcolici. Sono altresì esclusi l’acquisto di farmaci e parafarmaci.

Si ricorda anche che il buono non è cedibile a terzi, non è utilizzabile quale denaro contante e non dà diritto a resto in contanti.

In allegato anche l’elenco degli esercizi commerciali di Barberino di Mugello, Galliano e Cavallina, che ad oggi hanno dichiarato la loro disponibilità ad accettare il buono spesa.