I CITTADINI DI BETTON A BARBERINO DAL 17 AL 24 APRILE

Prosegue l’attività del comitato gemellaggi con la cittadina francese

Saranno 32 i cittadini di Betton che verranno ospitati da 20 famiglie barberinesi dal 17 al 24 Aprile prossimi.
La visita sarà caratterizzata da un programma molto ricco e vario che prevede due giornate di attività sul nostro territorio alla scoperta della Via degli Dei e delle tradizioni culturali e gastronomiche; due giorni a Firenze e una gita a Lucca e Pietrasanta. Sono previsti anche momenti di scambio culturale come la visita dei ragazzi francesi alla nostra scuola ed anche di convivialità, con una pizza tutti insieme al Circolo di Barberino e una cena conclusiva al Circolo di Cavallina. Circoli che, insieme alla Proloco, hanno sostenuto il lavoro del Comitato.
L’Amministrazione del Comune di Barberino, esprime la propria gratitudine con “un ringraziamento al Comitato Gemellaggi, alla Scuola ed alle famiglie barberinesi per il grande lavoro di organizzazione ed accoglienza che permetteranno ai cittadini di Betton di vivere questa bellissima esperienza”. 

Per chi volesse ancora aderire come famiglia accogliente, è possibile contattare il presidente del Comitato Gemellaggi Pasquale Toscano al numero 3382171915

Per procedere oltre devi inserire le tue credenziali cliccando sul pulsante "login".
E' necessario essere in possesso di uno dei seguenti sistemi di identificazione:

SPID – sistema pubblico di identità digitale;
CNS – carta nazionale dei servizi (si tratta della tessera sanitaria attivata);
CIE – carta di identità elettronica;
 


Sign in with OpenAm