Iscrizioni Asilo Nido Comunale "Pollicino"

immagine nido

fino al 30 dicembre 2021

 

Come previsto dal bando per per le iscrizioni al Servizio di Asilo nido comunale Pollicino, approvato con Ccn determinazione n. 336 e 346 del 12/04/2021 successivamente alla scadenza del 12 maggio 2021 è ammessa la presentazione di domande di accesso ai servizi dal 13/05/2021 ed entro e non oltre il 30 dicembre 2021.

In tal caso verranno accolte domande presentate per bambini che abbiano, alla data di presentazione della domanda, almeno tre mesi. I criteri di accesso sono dettagliatamente specificati all'art. 2 del bando ivi allegato.

Le domande pervenute in detto periodo (13/05-30/12/2021) potranno trovare immediato accoglimento e saranno istruite secondo le modalità previste nel bando ed andranno a formare una graduatoria in continuo aggiornamento, che potrà essere utilizzata nei seguenti casi:

- in caso di esaurimento della graduatoria originata dal presente bando;

- qualora il numero delle domande pervenute alla scadenza prevista dal presente bando sia inferiore ai posti disponibili;

- in caso di rinuncia iscrizione al nido.

 

Si provvederà ad accogliere le domande pervenute dal 13/05 al 30/12/2021 tenuto conto delle caratteristiche del posto disponibile e dell’ordine di arrivo al protocollo, previa verifica dei requisiti previsti dal bando. Le domande accolte saranno ovviamente suddivise in base alle età dei bambini formando gruppi distinti di età.                    

Non sarà possibile presentare domande di accesso al servizio oltre il termine del 30 dicembre 2021.


MODALITA' DI PRESENTAZIONE:

La domanda di ammissione al bando debitamente compilata, con allegata copia fotostatica di un documento d’identità del dichiarante, deve essere presentata al Comune di Barberino di Mugello, esclusivamente tramite le seguenti modalità:

- compilata ed inviata on line cliccando sulla Home page del sito www.comunebarberino.it al seguente link: Servizi scolastici on line

 

Il bando ed il fac simile di domanda possono essere scaricati dal sito internet del Comune di Barberino di Mugello all’indirizzo web www.comunebarberino.it e/o ritirati in formato cartaceo presso l’Ufficio URP del Comune (Palazzo Pretorio di Barberino di Mugello in Piazza Cavour 36), allo scopo di prenderne visione per essere facilitati nella compilazione on line.

Per informazioni sulla modulistica e compilazione è possibile telefonare all’Ufficio URP al n. 055/8477262/263 in orario di apertura degli Uffici comunali.

Video