Saldo Tari 2022

Scadenza 02/12/2022

Il Comune informa che è in consegna in questi giorni l’avviso di pagamento Saldo Tari 2022 relativo alla quarta ed ultima rata con scadenza 02/12/2022.

Nel caso in cui la consegna dell'avviso sia avvenuta in prossimità o oltre la data di scadenza del 2/12/2022, il pagamento potrà essere effettuato nel termine di 15 giorni dalla ricezione dell’avviso stesso.

Il calcolo dell'importo dovuto è stato effettuato per l’intero anno sulla base delle tariffe in vigore per l'anno 2022 dal quale è stata detratta la somma richiesta in acconto. L’importo è comprensivo del tributo provinciale annuo (TEFA) da versare alla Provincia, pari al 5% della tassa dovuta.

Modalita' di pagamento
Il pagamento puo' avvenire con le seguenti modalità:
- con i modelli di pagamento F24 precompilati, inviati unitamente all'avviso di pagamento Tari, presso tutti gli sportelli di Uffici Postali, di Istituti Bancari e degli Agenti della Riscossione o con modalità di pagamento telematico. Il pagamento tramite F24 è gratuito e può essere utilizzato solo sul territorio nazionale.
- tramite la piattaforma PagoPa, entrando nel portale pagamenti Pago Pa tramite SPID attraverso il seguente link:  https://serviziweb.comunebarberino.it/po/po_login.php, oppure richiedendo i relativi modelli di pagamento mediante invio di una mail all’indirizzo di posta elettronica tari@comune.barberino-di-mugello.fi.it. In questo caso i costi di commissione variano secondo il Prestatore di Servizio di Pagamento (PSP) utilizzato e sono a carico dei contribuenti.

Per informazioni:
Per informazioni telefoniche e per richieste di appuntamento contattare:

UFFICIO TRIBUTI dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30:
Tel. 055/8477277-275-276
e-mail: tari@comune.barberino-di-mugello.fi.it

oppure

URP
Tel. 055/8477262-263
e-mail: urp@comune.barberino-di-mugello.fi.it

Per procedere oltre devi inserire le tue credenziali cliccando sul pulsante "login".
E' necessario essere in possesso di uno dei seguenti sistemi di identificazione:

SPID – sistema pubblico di identità digitale;
CNS – carta nazionale dei servizi (si tratta della tessera sanitaria attivata);
CIE – carta di identità elettronica;
 


Sign in with OpenAm