Consulta della Cultura e delle Politiche Giovanili

Con Delibera del Consiglio Comunale n. 26 del 24/06/2011 è stata  costituita la "Consulta della Cultura e delle politiche giovanili" di Barberino di Mugello, come strumento di partecipazione popolare ai sensi dell'art.8 del D.Lgs. 267/2000 e dell'art. 39  del vigente Statuto Comunale.
Essa promuove e favorisce lo sviluppo delle attività culturali e di quelle a favore delle politiche giovanili, la loro progettazione e diffusione nel territorio, considerando fondamentale il ruolo dell'associazionismo.
Il Comune di Barberino di Mugello sostiene la crescita di una cultura aperta e sensibile ai bisogni dei giovani e promuove la loro partecipazione attiva alla vita sociale e culturale della comunità.

Per consultare i verbali della Consulta contattare l'Ufficio Cultura- cultura@comune.barberino-di-mugello.fi.it

 

Per consultare il materiale ed i documenti prodotti nelle varie fasi inviare una mail all'Ufficio Sviluppo economico: - See more at: http://barberinotest.055055.it/osservatorio-turistico-di-destinazione#sthash.nqVG87BL.dpufPer consultare il materiale ed i documenti prodotti nelle varie fasi inviare una mail all'Ufficio