Palazzo Pretorio

Il Palazzo Pretorio di Barberino di Mugello si trova in Piazza Cavour n.36 ed è uno spazio polivalente attrezzato per ospitare mostre, matrimoni, convegni, corsi, matrimoni ed altri eventi.

Il Palazzo mantiene una facciata ricca di stemmi di proprietà in pietra e marmo, arricchita da un portale cinquecentesco e da una finestra incorniciata su mensole ed è dotato di un torrino moderno con orologio e campana.


Scheda tecnica

-100 mq open space, dotati di aria condizionata, ascensore, bagni.

-Arredi:2 tavoli e 4 sedie relatori, 60 sedute agganciabili, due tavoli con ruote, poltrone e divanetti.

-Attrezzature: 8 barre in acciaio cromato da 1 mt alle pareti, dotate di due cavi in acciaio ciascuna con gancio e regolabili in altezza, impianto audio con 4 casse a soffitto, impianto video con videoproiettore a soffitto, 4 microfoni da tavolo wireless e 1 microfono a mano, faretti su binario regolabili.

 

Per l'organizzazione di matrimoni (a pagamento) contattare l'Ufficio  Servizi Demografici  tel. 055/8477210-211-212 fax 055/8477299
e-mail: anagrafe@comune.barberino-di-mugello.fi.it

Per l'organizzazione di esposizioni e altri eventi contattare l'Ufficio Cultura (referente sig.ra Bacchiega Manuela) presso il Palazzo Pretorio tel. 0558477286 mail:cultura@comune.barberino-di-mugello.fi.it

Per procedere oltre devi inserire le tue credenziali cliccando sul pulsante "login".
E' necessario essere in possesso di uno dei seguenti sistemi di identificazione:

SPID – sistema pubblico di identità digitale;
CNS – carta nazionale dei servizi (si tratta della tessera sanitaria attivata);
CIE – carta di identità elettronica;
 


Sign in with OpenAm