Convocazione Consiglio Comunale

In seduta ordinaria per il giorno  27 aprile 2017 alle ore 21.00.

 

Il Consiglio Comunale, si svolgerà in prima convocazione il giorno 27 Aprile 2017  alle ore 21.00 in seduta ordinaria, presso la sala del Consiglio Comunale “Sandro Pertini” posta in Viale della Repubblica n. 3 con il seguente ordine del giorno:

1) Comunicazioni del Sindaco.
2) Individuazione organismi collegiali indispensabili ai sensi art. 96 del Tuel 267/2000.
3)  Regolamento per l’utilizzo temporaneo di locali in uso all’Amministrazione. Approvazione.
4) Acquisizione in cessione gratuita dalla Cooperativa Mugello Casa di due particelle in località Giudea destinate a verde pubblico e Viabilità. Approvazione.
5) Nuovo piano del Commercio su area pubblica. Approvazione.
6) Rendiconto della Gestione 2016- Prospetti dell’inventario e dello stato patrimoniale al 01.01.2016 riclassificati e rivalutati. Approvazione.
7)   Servizio di accertamento e riscossione dell'Imposta comunale sulla pubblicità, del diritto sulle pubbliche affissioni e della Tosap. Concessione a terzi. Indirizzi.
8) Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare Rifondazione Partito Comunista ad oggetto “Circonvallazione Ovest e aree di cantiere Variante di valico, il punto ad oltre un anno dall’apertura”.

La documentazione relativa ai punti dell’ordine del giorno è a disposizione per la consultazione da parte di Consiglieri e Assessori sul sito Web nell’area riservata , ed in formato cartaceo presso l'ufficio Segreteria a partire dal giorno 24 Aprile 2017 alle ore 9.00.