Rilevazioni per la stesura del Piano Operativo Comunale

Pubblicato Domenica, 23 Aprile 2017
Data di scadenza Giovedì, 30 Agosto 2018

Dal 24 aprile e per tutta l'estate

RILEVAZIONI PER LA STESURA DEL PIANO OPERATIVO COMUNALE

Il Comune di Barberino di Mugello inizierà una serie di RILEVAZIONI per CLASSIFICARE tutti gli immobili del territorio comunale al fine di ottenere tutti i dati necessari per la stesura del prossimo Piano Operativo Comunale. Incaricati del Comune quindi, dotati di tesserino di riconoscimento, faranno tali rilevazioni a partire indicativamente dal 24 aprile 2018.

Per rilevazione si intende rilievo a vista dell’ESTERNO dell’immobile e classificazione degli elementi che compongono il fabbricato principale, gli annessi o volumi secondari e e aree scoperte di pertinenza al fine di rilevare le caratteristiche dello stesso (es: numero dei piani, tipo di rifinitura esterna, esistenza o meno del giardino ecc.)


A partire da oggi quindi ed entro la fine dell’estate, personale incaricato dall’Ufficio Tecnico comunale si occuperà di questa attività, che consisterà in rilevazioni a vista eseguite sul posto anche attraverso materiale fotografico, con l’unico fine della DOCUMENTAZIONE per il Piano Operativo.

I rilevatori non entreranno all’interno dell’abitazione. Potrebbe essere necessario entrare nel giardino solo nel caso in cui non fosse possibile rilevare le caratteristiche dall’esterno.

Ricordiamo che gli incaricati saranno sempre muniti di tesserino di riconoscimento come da fac-simile visionabile presso l'Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Barberino.

Per procedere oltre devi inserire le tue credenziali cliccando sul pulsante "login".
E' necessario essere in possesso di uno dei seguenti sistemi di identificazione:

SPID – sistema pubblico di identità digitale;
CNS – carta nazionale dei servizi (si tratta della tessera sanitaria attivata);
CIE – carta di identità elettronica;
 


Sign in with OpenAm